Cena fruttariana natalizia sequenziale alcalinizzante 3M

11221418_921754431225033_6644537711020832320_n

Mercoledì 16 dicembre, Ore 21:00
Viale Abruzzi 23 – Milano (zona Loreto)

Cene Salutari, Depuranti, Alcalinizzanti e adatta a tutti, dove vengono utilizzati e mangiati solo i doni della natura: i Frutti, che le piante ci donano per l’evoluzione. Niente radici, niente foglie, niente fusti, niente semi.. in questa tavola ma solo cibo con vera finalità nutritiva.

Gli esseri viventi hanno un obbiettivo, vivere non essere mangiati… la frutta punta su questa direzione di simbiosi, (sim- insieme, bio-vita) nella cerimonia della “vita”.

ESEMPIO DI PORTATE:
spaghetti di mele stark con sugo di fragola – frutta dolce (non acida) – INSALATONA FRUTTARIANA – avocado – frutta ortaggio cruda – frutta ortaggio cotta al vapore – SPAGHETTI FRUTTARIANI DI ZUCCHINA – frutta ortaggio cotta moderatamente nel forno – COUS COUS FRUTTARIANO- ricetta con platano e farina di platano- sorbetto di zucca- – frullatone con mela STARK, fragole e melone

Prenotazione obbligatoria:
SMS o TELEFONATA entro la SERA PRIMA DELLA CENA, AI NUMERI SEGUENTI: 392-3299838 – POSTI LIMITATI
Cena per il fruttarismo SOSTENIBILE, il costo è di 20 euro tondi tondi

REGOLAMENTO da TENERE PRESENTE:
Non accettiamo persone che cercano di creare disarmonia tra gli ospiti della cena, ma vogliamo solo gente positiva, allegra e con voglia di scherzare, in modo da passare una serata all’insegna della felicità e spensieratezza.
Faremo una cena sequenziale alcalinizzante (Mela, Frutta Dolce [no acida], Frutta Ortaggio, Frutta Grassa, banana e chiusura con la stark…) 100% fruttariana con portate ABBONDANTI, dato che la cena è 100% fruttariana, se invitate qualcuno che non vede questo messaggio specificategli BENE cosa è un cena 100% fruit e accertatevi che abbia capito TUTTO….( ad esempio il VINO è FRUTTA MARCIA, LA BIRRA NON è UN FRUTTO….. lo stesso dicasi per il caffè…).
Per evitare fuorvianti tentazioni ai partecipanti alla cena non sono ammesse eccezioni al fatto che la cena è 100% fruttariana sostenibile 3M quindi se avete intenzioni di portare BAMBINI assicuratevi che il bambino sia interessato e che la sua volontà sia quella di voler provare una cena fruttariana al 100% , SE ANCHE AVETE IL SOLO MINIMO DUBBIO che il vostro bambino Non sia interessato alla Cena fruttariana Non Portatelo dato che durante la cena avvengono CONFERENZE spontanee sulla scientificità del fruttarismo ed il locale NON è DOTATO DI UN SERVIZIO DI BABYSITTING
Chi Partecipa vuol dire che Ha Accettato il Regolamento.

Per sapere di più sul Fruttarismo Sostenibile e molto altro, potete scaricare questo libro completamente gratuito:
http://specieumanaprogetto3m-nuovaedizione.blogspot.it/

Evento Facebook
https://www.facebook.com/events/788440484611895/

Rispondi