Cenone crudista delle feste

12322556_10208296415998820_5583844934705534381_o

Con Jools & Francesca Più
mercoledì 23 dicembre, alle ore 19:30
Presso: Ristorante Bene Così, in Viale Mosca 32, Zadina – Cesenatico

Per chi si fosse perso il corso di fine novembre sul crudismo invernale (o per chi volesse fare un bel bis della cena con qualche sfumatura nuova 😀 ) .. una proposta pre-natalizia firmata Jools & Francesca, un super Cenone delle Feste di Natale, nella sera del 23 dicembre!

Crudismo d’inverno, è davvero una “missione impossibile”?
Si pensa che in inverno sia quasi impossibile alimentarsi in maniera crudista, perché si associa questa alimentazione con il mangiare “freddo”. Ma la realtà è assai differente!Volete scoprire come godere di tutte le proprietà benefiche del nutrirsi di Cibo Vivo in armonia con la Natura, senza rinunciare al gusto, alla semplicità ed al tepore di quel che l’ Inverno generosamente ci offre, per di più nei cenoni & pranzoni delle Feste?
Assieme alle “s”cuoche Giulia (in arte Jools) & Francesca, si svolgerà un intero Cenone delle Feste 100% Raw, 100% Super Caliente & 100% Gluten Free, rispettando il più possibile le combinazioni e la sequenzialità alimentare!
Si darà anche una breve infarinatura teorica sul crudismo invernale, e saranno distribuite dispense ad ogni partecipante contententi sia la parte teorica che le ricette!

Ecco il menù!

ENTREE
* Estratto Red Holidays

ANTIPASTO
* Vellutata di zucca ai sapori d’ Oriente

PRIMO
* Trofiette Focose farcite al ragout Mediterraneo

SECONDO
* Polpettone Saraceno alle Verdure d’Inverno in Chutney di Cachi
* Kale Salad in Lemongrette
* Giardiniera in Fermento

DOLCE
* Millefoglie Fuji con formaggio di Cocco e Marmellata Cranberry

Vi aspettiamo, tesori!!!

Giulia Pieri, anche conosciuta come Jools
è una vegan chef giramondo che ama diffondere benessere e stimolare la creatività attraverso il cibo e i prodotti che Madre Natura offre nelle varie stagioni. Nelle sue creazioni c’è Amore ed una Storia di tradizioni, sapori, culture.. L’ eterogeneità esperienziale si unisce al connubio del gusto: un viaggio dei Cinque Sensi ad ogni piatto!

Francesca Più è ricercatrice indipendente di alimentazione e salute
“easy” chef vegana – crudista, scrittrice, blogger, articolista.. Collabora ed organizza eventi e gruppi atti alla sensibilizzazione, informazione e sostegno sui temi della nutrizione vegetale, igienismo naturale, benessere olistico e sul come chiunque si possa approcciare facilmente e con gusto, divertimento e convenienza ad uno stile di vita più sano e consapevole, rispettando Sè stessi, il Pianeta ed il proprio Essere unici ed irripetibili.

Cenone delle Feste + Dispensa teorico\pratica con ricette: 30 €

Per info & prenotazioni
(posti limitati – se si arriva al pienone si creerà una tavolata unica):

393 4764249 (Francesca),
347 7600188 (Giulia),
339 5817995 (Federica BeneCosì)

Evento Facebook
https://www.facebook.com/events/439648482902597/

Rispondi