Convegno Olistico sul Fruttarismo sostenibile 3M & cena

264587_573568282710318_1368545634_n

Domenica 15 dicembre 2013. Ore 15.00.
Brescia Via Triumplina n. 80

CONVEGNO sul FRUTTARISMO SOSTENIBILE 3M & CENA FRUTTARIANA
SE CAMBIA L’INDIVIDUO.. CAMBIA IL MONDO

Convegno olistico di confronto e condivisione per una più ampia visione del futuro concetto di salute e sulla vera alimentazione dell’uomo. Sarà un’occasione per una presa di coscienza riguardo l’influenza della società con le sue leggi di mercato sulla vita dell’uomo. Verranno mostrate realtà non diffuse tramite media tradizionali.
La Coscienza Umana è in via di Risveglio interiore, in attesa di Rivelazioni imminenti e questo convegno vuole sensibilizzare e promuovere questo momento di rivoluzione nella nostra storia. Ci troviamo ad un bivio, come nel passato avvenne nel campo scientifico/religioso quando si scoprì che la Terra non era piatta grazie ai liberi pensatori/ricercatori.
Questa è l’Evoluzione della Conoscienza e della Coscienza stessa. Dallo sviluppo degli studi di scienziati, Medici e ricercatori italiani ed internazionali sta emergendo il nuovo paradigma della futura medicina.

Verranno evidenziate tesi scientifiche ufficiali (“The China Study”, Dott. Armando D’Elia, Dott. Georges Couvier, Dott. Gabriel Cousens) fino ad oggi analizzate per compartimenti stagni dalle diverse discipline scientifiche.
Queste tesi verranno analizzate non più in modo disordinato e sconclusionato, ma creando collegamenti tra le varie tessere del puzzle per far emergere un quadro completo e chiaro del semplice, amorevole, generoso modo che usa la natura per esprimersi.

Relatore:
Andrea Conti, Dottore in Fisioterapia e ricercatore indipendente, da 4 anni conduce ricerche sui potenziali innati dell’uomo. Dall’analisi profonda e attenta della natura e delle altre specie animali emerge che molte credenze legate al cibo dell’uomo sono completamente errate e contribuiscono a mantenere un subdolo stato di schiavitù.
Attraverso una lunga sperimentazione e grazie all’approfondimento delle origini dell’uomo, dell’anatomia comparata, della biologia e della chimica finalmente l’uomo può avere una visione completa (olistica) della realtà per la quale siamo stati progettati. La scienza non è stata da ostacolo, bensì ha dato un enorme contributo alla realizzazione di questo lavoro.
Blog: http://contiandrea.wordpress.com/

Iscrizioni aperte per Convegno
Cena fino ad esaurimento posti,
contattare: 331 98.53.296 – 349 63.32.982
SI ACCETTANO PRENOTAZIONI SOLO VIA CELLULARE.

INGRESSO CONFERENZA A DONAZIONE LIBERA

Ristorante Da Mimmo http://casadamimmo.it/
nei pressi del ca’noa, di fronte al concessionario Volvo.
Via Triumplina 80/A presso il cherubini palace (lato interno del palazzo, dietro Dondi Salotti)

PER LA CENA 100% FRUTTARIANA
Costo 15€ & Bambino 8€

Inizio cena ore 20.30
Faremo una cena sequenziale con portate abbondanti, di ricette fruttariane ( mela, frutta dolce, frutta grassa,frutta ortaggio…) 100% fruttariana (la birra non è un frutto).

L’uomo, quando si nutre di un frutto NON SOLO NON UCCIDE NESSUN ESSERE VIVENTE, ma addirittura aiuta la pianta madre a partorire i suoi figli.
La pianta fa il frutto proprio SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER ESSERE MANGIATO, CON SCOPO NUTRIZIONALE.
Essa lo produce, infatti, con una struttura a “sacchetto”,
CONTENENTE TUTTI I PIU’ PERFETTI PRINCIPI NUTRITIVI
(proteine, grassi, carboidrati, vitamine, sali minerali, acqua, ecc.), i quali lo rendono talmente gustoso che fa di esso l’unico cibo che di più al mondo l’uomo non è costretto a “condire” per poterlo mangiare.

Info alla pagina Facebook
https://www.facebook.com/events/251420075007516/?notif_t=plan_user_invited

Rispondi