Corso di cucina crudista vegana Roma

Spaghetti-di-zucchine-con-panna-di-anacardi

Domenica 30 novembre, dalle ore 10.00 alle ore 17.00
Presso: Grezzo Faculty, Via Appia Nuova – zona Re di Roma

Hai scoperto quanto possono essere gustose e sane le tecniche di preparazione crudiste in chiave gourmet?

Vuoi scoprire anche tu i segreti della cucina del futuro insegnate dal master chef crudista Vito Cortese?

Vuoi arricchire il tuo modo di preparare piatti gustosi e salutari?

Allora non perdere il prossimo appuntamento domenica 30 novembre dalle ore 10 alle ore 17, a Roma presso la Grezzo Faculty in via Appia Nuova (a pochi minuti dalla fermata della metro Re di Roma).

Trovi tutti i dettagli qui:
http://www.grezzoitalia.it/corso-cucina-crudista-vegana-30-novembre/

Questo corso ti aprirà l’orizzonte ad un mondo tutto nuovo e salutare per nutrire te stesso e tutta la tua famiglia. Scoprirai nuovi ingredienti che renderanno la tua cucina più variegata e ricca.

Il corso è caratterizzato dall’uso di strumenti comuni e presenti in ogni cucina per cui tutti i partecipanti, già dal giorno dopo, saranno in grado di mettere in pratica ciò che avranno imparato.

Si tratta di preparazioni che usano ingredienti di origine vegetale e frutta secca, che non hanno bisogno di cottura. Tutti i piatti preparati, sia dolci che salati, potranno essere consumati sul posto o portati a casa: prepari e assaggi!

Salute, gusto e piacere della vita sono finalmente insieme nelle meravigliose ricette gourmet create dal master chef Vito Cortese. Tutte vegane!

Partecipando al corso introduttivo di una intera giornata potrai:
– imparare fino a 10 ricette inedite
– scoprire tanti nuovi ingredienti gustosi e salutari
– sperimentare innovative tecniche di preparazione
– conoscere ed utilizzare nuovi strumenti
– ricevere un esclusivo ricettario firmato Nudo&Crudo
– mangiare piatti crudisti per colazione, pranzo e cena!
– portare a casa tutto quello che non mangi
– conoscere persone con i tuoi stessi interessi per scambiare esperienze e restare in contatto è un vantaggio aggiuntivo! Abbiamo visto nascere tante nuove amicizie nelle passate edizioni.

Il corso sarà tenuto da Francesca Russo, store manager di Grezzo e chef crudista, preparata personalmente da Vito Cortese e prevede la preparazione di colazione pranzo e cena in chiave crudista gourmet.

Il prezzo del corso è di 98 euro+IVA (€120,00) ma se ti iscriverai entro il 26 novembre potrai assicurarti uno sconto del 20% e pagare il corso solo 82 euro + IVA (€100,00)!

Per iscriversi e prenotare il proprio posto, è sufficiente versare l’acconto cliccando sul pulsante “paga adesso” presente qui: http://www.grezzoitalia.it/corso-cucina-crudista-vegana-30-novembre/
Potrai saldare il resto direttamente il giorno del corso.
Dopo aver effettuato il pagamento riceverai una mail di avvenuto pagamento da Paypal e, successivamente, una mail con la conferma di iscrizione al corso.
Una settimana prima del corso tutti gli iscritti riceveranno via mail i dettagli logistici per raggiungere il corso.

Ricorda: la tua iscrizione è confermata solo al momento del pagamento.

Non perdere altro tempo! Assicurati il tuo posto iscrivendoti subito qui: http://www.grezzoitalia.it/corso-cucina-crudista-vegana-30-novembre/

ATTENZIONE: I posti per i corsi si esauriscono sempre in meno di 48 ore! Per poter garantire un’accoglienza adeguata, il numero di partecipanti al corso è limitato a 16 persone.
Prima di iscriversi, leggere i termini e le condizioni riportate nella pagina: http://www.grezzoitalia.it/corso-cucina-crudista-vegana-30-novembre/

Evento Facebook
https://www.facebook.com/events/1495633977369078/

Rispondi