Corso di trucco cruelty-free Torino

corso-trucco-cruelty-free-vegan

9 dicembre 2013 Orario: 20.30
sede LAC, Via Ormea 24 – Torino

Corso organizzato da AgireOra Edizioni:
il ricavato, andrà a sostenere le campagne informative sulla scelta vegan di AgireOra

Un corso pratico di trucco della durata di 2 ore in cui una estetista diplomata insegnerà come applicare il make-up – cruelty-free e 100% vegan – per ottenere un trucco perfetto!

Verrà dimostrato come applicare un trucco da giorno, uno da sera o da eventi, uno per cerimonie. Verranno fatte dimostrazioni pratiche e personalizzate per imparare a nascondere piccole imperfezioni e valorizzare i pregi di ogni viso.
Insegnante: Silvia Voltolini, diplomata alla Scuola di Estetica Moderna a Torino nel 1997. Ha successivamente seguito corsi di approfondimento di trucco da cerimonia. Appassionata e truccatrice da allora.

Oltre che non testati su animali, tutti i prodotti usati saranno naturalmente vegan, senza alcun ingrediente di origine animale.

I prodotti utilizzati sono dell’azienda BWC (Beauty Without Cruelty), una delle prime aziende al mondo a essersi schierate dalla parte del cruelty free.

Al contrario di molte altre marche che producono make-up cruelty-free dal punto di vista della vivisezione, che hanno alcuni prodotti vegan e altri no (e quindi è necessario leggere ogni volta gli ingredienti), tutti i prodotti della BWC sono vegan.
La certificazione cruelty free è quella dello Standard Internazionale della BUAV e la certificazione sull’assenza di qualsiasi ingrediente di origine animale è quella della Vegan Society.

Questi prodotti sono stati di recente introdotti nel catalogo di AgireOra Edizioni e saranno acquistabili durante il corso, con un 10% di sconto per i partecipanti al corso stesso.

Guarda i cosmetici in catalogo:
http://www.agireoraedizioni.org/catalogo/cosmetici/cosmetici/vivisezione/

Costo del corso: 15 euro

Altre informazioni e scheda di iscrizione alla pagina:
http://www.agireoraedizioni.org/corsi-cucina-vegan/corso-trucco-cruelty-free-vegan/
———
AgireOra Network

 

Rispondi