Il crudo vegano al Festival dello yoga a Roma

10341552_622022027887895_6456670308683981556_n

Sabato 20 settembre dalle 10 alle 13
domenica 21 settembre dalle 15 alle 18.

FESTIVAL DELLO YOGA – A ROMA IL CRUDO VEGANO!
20 e 21 settembre
Mangiare etico e crudo si sposa perfettamente con una filosofia e una pratica come quella yogica, che rimette in equilibrio ciò che spesso facciamo separare nel nostro vivere quotidiano, corpo e mente, salute e bellezza, calma e armonia.
Che dirvi, non vedo l’ora che arrivi settembre!

Dunque dunque… che faremo a Roma il 20 e il 21 settembre?
Intanto segnatevi l’orario.
Sabato dalle 10 alle 13 e domenica dalle 15 alle 18.

SABATO – CRUDO E SEMPLICE
Un menù stagionale per salutare l’estate apprezzandone le ultime bellezze ma faremo anche posto alle novità settembrine… Indicato per principianti, per chi non ha mai messo le mani in cucina, e anche per chi ha voglia di sperimentare qualcosa di nuovo. Dimostreremo come la cucina vegana crudista non è nè faticosa, nè complicata ma invece viva, energetica, etica e .. buonissima!!! La salute è la prima cosa alla quale teniamo tutti, dal primo all’ultimo essere vivente, ed ecco perchè mangiare crudo e vegano ci aiuta a stare meglio e a curarci dal “dentro”.

Insieme faremo torta di pomodoro, gnocchi di rucola e carota, pizza di funghi e broccoli, torta all’uva settembrina e salsa al limone.

DOMENICA – UNA CRUDA GIORNATA DA RE
Mangiare crudo non significa rinunciare a qualcosa. Il crudismo non è sacrificio, nè fatica, e in questo workshop cerchiamo di dimostrare come in poche mosse si possano creare menù deliziosi senza grande sforzo ma usando la fantasia, la magia della natura e il rispetto di tutte le creature viventi. La nostra cucina è senza crudeltà, piena di amore e viva!!! Indicato per principianti, per chi non ha mai messo le mani in cucina, e anche per chi ha voglia di sperimentare qualcosa di nuovo.

Faremo insieme un antipasto di pomodoro, crackers, e ricotta alle erbe, pad thai, caponata, torta di mele con crema calda e gelato alla vaniglia.
Naturalmente il nostro menù è completamente vegano, senza glutine e totalmente crudista.
Sono possibili leggere variazioni al menù.

Per iscrivervi fate un salto sul sito del festival dello yoga, sulla pagina di Roma:
http://www.yogafestival.it/roma

Fonte:
http://www.adorawble.com/festival-dello-yoga-a-roma-il-crudo-vegano-20-e-21-settembre

Rispondi