Curandeira VEG – Gelateria biologica vegana

Curanderia veg33

GELATERIA ARTIGIANALE BIOLOGICA VEGANA 
Viale Monza 53, Milano

Il 3 luglio  è stata inaugurata a Milano la nuova gelateria bio vegana la Curandeira. La prima gelateria BioVegana con certificazione Bio, a Milano in Viale Monza 53.

Tra le tantissime particolarità a partire dagli ideatori ed esperti del settore: il Maestro Gelatiere Marco Zavolini e la Dott.ssa Michela De Pretis, la struttura rigorosamente in legno trattato con 3 oli Bio e la pavimentazione con materiali riciclabili.

Una delle novità assolute: il gelato per Fido Bau e Miao. Il gelato studiato appositamente per soddisfare anche il palato dei nostri amici a 4 zampe.
La Curandeira, inoltre non è di certo una classica gelateria, anche i collaboratori hanno fatto un percorso di preparazione per individuare eventuali problematiche fisiche e proporranno un’ordinazione del gelato che soddisfi il palato ed i gusti ma che aiuti nell’alimentazione con i giusti elementi per ogni fisico.

Ogni settimana un gusto nuovo presentato il mercoledì dal gelatiere.
Il gusto nuovo sarà prodotto continuamente da un mantecatore che non si ferma mai, di conseguenza sarà un gusto freschissimo. 
Ogni mercoledì, il gelatiere sarà disponibile per tutta la giornata e potrete consultarlo nei minimi particolari, in pratica saranno fatti dei corsi sul posto. Potrete chiedere come è fatto questo, come è fatto quello, perchè lo zucchero e non la stevia ecc.

Ogni mercoledì la Dott.ssa De Petris, sarà lieta di rispondere a qualsiasi domanda dalle 17:00 alle 19:00

Curandeira VEG

Rispondi