Giornata Detox per Corpo Mente e Spirito

10474728_10152736490754330_3631683255527680017_n

Sabato 8 novembre dalle ore 9.00 alle ore 17.00
Remedia, via Laghetti, 38 Quarto, Sarsina

Nella meravigliosa cornice di Remedia una prima giornata completamente dedicata alla depurazione. Un programma detox specifico basato solo su Succhi Vivi intercalati da sessioni di Meditazione Mindfulness, Consigli detox personalizzati e la connessione con la Natura accompagnati da Lucilla alla scoperta dello Spirito degli alberi.

Aiutare il nostro corpo a disintossicarsi è fondamentale per la nostra salute generale a tutti i livelli. Nel corso della giornata vedremo insieme perché e i principali consigli pratici su come iniziare, accompagnati da un’introduzione generale su Crudismo, Igienismo e Dieta sequenziale.

in collaborazione con il Macrolibrarsi Store

Dafna Moscati
Consulenze di Alimentazione Naturale e Percorsi Detox personalizzati
(Nutrizionista Crudista -qualificata presso il David Wolfe Body Mind Institute-)

Da sempre interessata ad un’alimentazione e cure naturali per dei disturbi di salute mi sono avvicinata ad una dieta tendenzialmente crudista e quello che ho trovato è stato oltre ogni mia aspettativa!
Curiosa di approfondirne modalità e benefici, dopo molti corsi e incontri con “esperti” vari, ho soggiornato per un lungo periodo in Costa Rica dove ho potuto fare esperienza diretta di varie procedure di detox, cucina crudista e superfoods.
Rientrata ho sentito di voler approfondire ancora di più e così ho seguito un corso con David Wolfe per diventare nutrizionista crudista.
Tra i vari ‘raw guru’ condivido il suo approccio in cui si parla del crudismo non come ‘la dieta perfetta’ ma come un processo personale di depurazione.
Il crudismo è molto più di un percorso per il corpo, è un percorso profondamente interiore e vibrazionale. Mangiando molto cibo ‘Vivo’, in modo equilibrato, si facilita moltissimo, tra i tanti benefici, un processo di disintossicazione generale, perdita di peso se si vuole, più energia, leggerezza e lucidità mentale.
Quando ci si disintossica inoltre l’intuizione si ravviva e ci si riappropria del nostro istinto naturale, lasciando così al nostro corpo da solo dirci cosa mangiare e come guarirsi.

Evento a numero chiuso Posti limitati!
Per partecipare è necessario prenotarsi via tel o mail

Per maggiori info e prenotazioni
Dafna 340 8793733
dafna.moscati@yahoo.it

Evento Facebook
https://www.facebook.com/events/603955103064577/?notif_t=plan_user_invited

Rispondi