Giornata e Settimana Mondiale per l’Abolizione della Carne

abolizione carne

Giornata Mondiale per l’Abolizione della Carne: 31 gennaio 2015
e
Settimana Mondiale per l’Abolizione della Carne:
dal 24 al 31 gennaio 2015

Le Settimane Mondiali per l’Abolizione della Carne hanno avuto un grande successo; si svolgono ogni anno nell’ultima settimana di gennaio, maggio e settembre. La prossima si terrà dal 24 al 31 gennaio 2015 e comprenderà la Giornata Mondiale per l’Abolizione della Carne (31 gennaio).

Vari eventi sono stati organizzati in oltre 100 città di vari stati fra cui: Bahamas, Belgio, Bolivia, Brasile, Francia, Germania, Giappone, Grecia, India, Inghilterra, Irlanda, Israele, Italia, Nuova Zelanda, Olanda, Perù, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Sudafrica, Svizzera, Turchia e USA.

Ringraziamo tutte le persone e i gruppi animalisti che hanno gridato per la causa degli animali oppressi e hanno espresso l’idea che le nostre società debbano bandire l’uccisione di animali per la carne!

Per noi è davvero importante sapere che nello stesso giorno persone da ogni parte del mondo si mobilitano per lo stesso obiettivo politico: mettere fine a questa strage!

Il numero di eventi continuerà a crescere, come continuerà a crescere la nostra determinazione, la nostra immaginazione e la nostra visibilità.

Ora più che mai dobbiamo continuare a esprimere pubblicamente la necessità di abolire la carne, aumentando il numero di eventi locali, nazionali e internazionali..

Partecipa alla prossima Settimana Mondiale per l’Abolizione della Carne dal 24 al 31 gennaio 2015!

Per l’abolizione di allevamenti, caccia e pesca!

Segnala un evento che stai organizzando e pubblica un report sul sito della campagna.

Se il tuo gruppo o associazione decide di sostenere la rivendicazione di abolizione della carne, inviaci il logo e l’indirizzo del sito web da aggiungere alla lista pubblicata sul sito

Poiché la produzione di carne implica l’uccisione degli animali che vengono mangiati,
poiché molti di loro soffrono a causa delle condizioni in cui vivono e in cui vengono messi a morte,
poiché il consumo di carne non è una necessità,
poiché gli esseri senzienti non devono essere maltrattati o uccisi senza necessità,

l’allevamento, la pesca e la caccia di animali per la loro carne, così come la vendita e il consumo di carne animale, devono essere aboliti.

A presto!

Lo Staff di meat-abolition.org

Pagina Facebook
http://aboliamolacarne.blogspot.it/2014/12/24-31-gennaio-2015-giornata-mondiale.html

Rispondi