Otto giorni di saldi da Pensieri Vegani

cogito

Da martedì 5 agosto sconto del 20% su tutti gli ordini superiori a 30 euro.

cane 2

Pensieri Vegani, l’iniziativa di Evelina Pecciarini il cui ricavato va interamente a sostegno di Ippoasi, il rifugio vicino a Pisa dove vivono serenamente insieme decine di animali salvati dal macello.

cane 1

Il negozio on line, sulla piattaforma spreadshirt, propone capi e accessori con slogan e citazioni a tema vegan ed antispecista e da martedì 5 agosto ci sarà uno sconto del 20% su tutti gli ordini superiori a 30 euro, senza comunque intaccare il contributo ad Ippoasi. Un’occasione interessante quindi per farsi un regalo e aiutare il rifugio, approfittando della riduzione sui prezzi. Indossare la propria etica è una forma di attivismo che davvero non richiede alcuno sforzo!

go vegan

Le novità per l’estate 2014 sono le canotte, sia donna che da uomo, che si aggiungono alla arricchita e sempre coloratissima collezione di t-shirt, il tutto in cotone, in molti casi biologico.

cane

In particolare, il design più recente è dedicato alla lotta contro gli abbandoni estivi (e non), un problema purtroppo tutt’altro che risolto.

herbivore

Non mancano poi gli accessori, dalle shoppers alle sciarpine in cotone ai cappellini, e vista la stagione sempre incerta, o anche in vista dell’autunno, le magliette a manica lunga e diversi modelli di felpe.

borsa

Da martedì 5 a martedì 12 agosto su tutti gli ordini da Pensieri Vegani superiori a 30 euro sconto del 20% inserendo al checkout il codice SUMMER14. Tutti prodotti del catalogo sono inclusi nella promozione.

borsa 1

Per commenti, idee, suggerimenti, richieste (ad esempio per avere una combinazione di colori diversa da quella in vendita, anche durante di saldi) ecc. si può scrivere all’indirizzo email:
pensierivegani@gmail.com 
————
http://pensierivegani.spreadshirt.it/

 

Rispondi