Happy veg year! Lontani dal solito veglione

10444553_10152565582987921_777531952197188267_n

Mercoledì 31 dicembre
Brugnola1932-Vegan Country House
Località Brugnola, 43032 Bardi

Il capodanno a rovescio.
Niente caos
Niente folla
Niente botti
Niente abiti da sera
Niente prezzi stratosferici
100% vegan

Per dormire, il solito prezzo:
70 € per la stanza doppia o matrimoniale, compresa la colazione vegan con dolcetti fatti in casa, frutta, latte vegetale o succo di frutta, caffè espresso o fatto con la caffettiera della nonna, caffè di cicoria per chi vuole provare i sapori poveri di una volta, succhi di frutta, cereali e la stufa a legna per scaldare l’atmosfera

Per chi si associa a “La Fattoria di Marcovaldo”
offriamo la nostra sala per (ri)trovarsi intorno al tavolo per chiacchierare e mangiare senza doversi fare domande su cosa c’è nel piatto, perché non troverete nulla che non venga dal regno dei vegetali (ok, magari qualche funghetto). Vi alzerete con la pancia piena, se vorrete potrete anche alcolizzarvi un po’ con vini e prosecco garantiti vegan e con il nostro nocino fatto in casa. Un’offerta sui 35 € a testa ci sembra equa per coprire le spese e mettere nel salvadanaio qualche cosa per l’Associazione. Poi si può lasciare anche di più, sta al vostro buon cuore.

Il borgo in questa stagione è quasi deserto, al massimo i bambini della vicina illuminano il brindisi con le stelline, ma niente botti e bombe di quelli che spaventano i cani, i gatti o gli amici animali che vorrete portare con voi.

E il Primo dell’anno, se il tempo lo permette, si va tutti a fare quattro passi per i borghi insieme alla ciuchina Peppa, per iniziare l’anno a passo lento e farci ricordare, dal più umile degli animali, che non è tanto il caso di darsi troppe arie o di correre credendo di arrivare chissà dove.

L’unica corsa che ci sentiamo di suggerirvi è quella per prenotare, perché le stanze sono solo tre e una è già prenotata da Settembre.

Per Info
[email protected]
http://www.brugnola1932.com

Biglietti disponibili
www.brugnola1932.com

Pagina Facebook
https://www.facebook.com/events/1509646832646829/?notif_t=plan_user_invited

Rispondi