Mercoledì 22 ottobre – ore 19.30
Ristorante Le Vie, Altino (VE), via Sant’Eliodoro
Tornano i filò di Altino (VE) organizzati dall’Associazione La Carta di Altino. Né carne né pesce, né uova né latte. I racconti, la vita e i libri di Stefano Momenté,che per alimentarsi compie ogni giorno una scelta consapevole e radicale.
Facciamo filò: ascoltiamo, conversiamo, raccontiamo, ci scambiamo idee, sorridiamo, evochiamo il passato, immaginiamo la bellezza del futuro, stiamo insieme, ci interroghiamo su noi stessi, semplicemente viviamo
Le serate si concludono con una cena condivisa:ognuno porta qualcosa da mangiare in compagnia (per questa serata cercando di essere in linea con i princìpi vegani).
Stefano Momentè è appassionato di filosofie orientali, medicine alternative e studi tradizionali. Vegetariano dal 1985, in seguito vegano, vive e lavora a Jesolo. E’ il promotore del circuito Ristoranti Verdi e membro di Società Scientifica di Nutrizione Vegetariana. Tiene conferenze, corsi, seminari sul vegetarismo. Autore di articoli e pubblicazioni, collabora con diverse testate tradizionali e online su temi inerenti il vegetarismo.
Per saperne di più
www.veganitalia.com
Evento Facebook
https://www.facebook.com/events/717599828327387/?notif_t=plan_user_invited