Cena VEGaleotta al carcere di Volterra

cena veg-galeotta

Venerdì 2 agosto, carcere di Volterra, Via Rampa di Castello 4.

“La cena VEGaleotta” è una cena benefit vegana preparata dai detenuti della Fortezza coordinati dagli chef di La Capra Campa e della Veganeria, che si svolgerà all’interno del carcere di Volterra.

Nel cortile della Fortezza Medicea, all’ombra delle mura del Maschio, verrà offerto un aperitivo accompagnato dal coro le “Apparenti stonature”, mentre la Cena si svolgerà nel cortile del Castello con l’esibizione musicale dei detenuti della Fortezza.

Ed il Concerto finale del duo “l’aruggine” (Nicola Pineschi e Massimiliano Casalini). Un’occasione imperdibile, in un contesto davvero unico per lanciare un forte e chiaro messaggio di solidarietà e fratellanza tra tutti gli esseri viventi.

INFO PER PARTECIPARE

Vista la particolarità del luogo ci sono alcune regole da rispettare:

1. Compilare la Scheda di Adesione scaricabile dal sito www.volterravegan.it  e mandarla prima possibile I POSTI SONO LIMITATI comunque entro il 26 luglio con documento di identità e ricevuta di pagamento a cenavegaleotta@libero.it

PREZZO CENA : 30.00 €

Modalità di Pagamento:
IBAN IT54F0760114000001013821291
CONTO CORRENTE POSTALE 1013821291
Intestata a GAVOL (GRUPPO ANIMALISTI VOLTERRA)

Causale CENA BENEFIT

2. Il documento di identità è indispensabile per permettere i necessari controlli al fine dell’ingresso in carcere. Chi ha precedenti penali in corso o pregressi non può partecipare!

3. INGRESSO alle ore 19.00 : presentarsi davanti al Carcere in Via Rampa di Castello 4

e un consiglio…lasciare BORSE e CELLULARI a casa, in macchina, in albergo, velocizzerà le procedure di controllo!

E poi divertimento tra musica, ottimo cibo biologico e di stagione e vino biodinamico!

Tutto rigorosamente cruelty free!!

Il ricavato della cena andrà alla nostra associazione Gavol, che potrà continuare le attività di cura e sostentamento dei gatti randagi – dal 2006 ad oggi sono stati salvati e fatti adottare oltre 300 mici . Inoltre stiamo portando avanti una campagna per adottare i cani del canile che si trovano a Orciatico e Fucecchio. Nei mesi scorsi l’associazione ha tenuto in stallo e curato ben 17 cuccioli e promosso le adozioni di altrettanti cani adulti, alcuni tolti da maltrattamenti. I soldi per le pensioni, stalli, cure e cibo non bastano mai, e quindi questo contributo ci permette di andare avanti e di continuare ad aiutarli!!

Un evento speciale, carico di significati, che ha trovato sostegno e collaborazione da parte della direttrice della Casa Penale Volterrana, Mariagrazia Giampiccolo, che ringraziamo, per aver condiviso questo progetto.

http://www.volterravegan.it/cena-vegaleotta/
———
www.volterravegan.it

Rispondi