Las Vegans cerca nuovi abitanti per condividere il Progetto!

las vegans

Las Vegans è un progetto rurale nato nel 2005 e situato a 35 km circa da Bologna, sulle colline di Monte Pastore.

E’ un casolare situato in campagna, lontano da strade asfaltate, dove animali (umani e non )condividono alla pari gli stessi spazi.

Abbracciamo l’antispecismo e la liberazione animale, anche ospitando alcune specie provenienti da un passato di gabbie e sofferenza, per offrire loro una realtà libera.

Non ospitiamo volutamente troppi animali per evitare di costringerli in angusti recinti: preferiamo quindi accoglierne pochi, ma con la certezza di donare loro una vita che rispecchi il più possibile la loro natura.

Col nostro stile di vita promuoviamo l’autoproduzione rurale, ed organizziamo incontri liberi dove scambiare conoscenze e saperi di ogni tipo, per combattere quelle assurde logiche che ci vogliono schiavi di un sistema dominato dalle multinazionali e dallo Stato.

Las Vegans cerca persone che si rispecchino nelle sue progettualità e nei suoi ideali, e che abbiano la volontà di impiegare il proprio tempo nella realizzazione di questo progetto.

Non ci sono spese di affitto! Le uniche spese da condividere sono per le utenze e per la cura e il mantenimento degli animali.

A breve si libereranno 3 stanze (di cui una molto grande utilizzabile anche come doppia).

Se sei interessata/o, non esitare a contattarci o a venirci a trovare.

Email: lasvegans@autoproduzioni.net
Telefono: 328 0322178

Se vuoi farti un’idea degli attuali inquilini visita il blog
lasvegansblog.noblogs.org

 

Rispondi