LAV Roma per l’adozione consapevole dei conigli di Marino

1897857_862522893840461_982661283872030347_n

Nel Comune di Marino, alle porte di Roma, ci sono 60 sfortunati conigli che hanno bisogno di trovare una casa al più presto!

Attualmente vivono in un ricovero di fortuna accuditi e nutriti, ma purtroppo ogni tanto qualcuno di loro viene rubato per essere mangiato. Adesso non sono più al sicuro ed è necessario trovare per loro una nuova sistemazione.

Il Comune di Marino, con l’intervento del Servizio Veterinario dell’Asl Roma H, è pronto a ricevere tutte le richieste per l’adozione di questi dolci conigli. La Asl ha già disposto gratuitamente per tutti i conigli che saranno adottati cure mediche e la sterilizzazione.

LAV Roma sta ricercando sinceri amanti degli animali disposti ad adozioni responsabili e consapevoli, nel rispetto dell’etologia dei conigli. Stiamo parlando di adozioni reali, non di adozioni a distanza.

Gli interessati possono rivolgersi direttamente al Servizio Politiche e Diritti degli Animali del Comune di Marino al numero 06.93662343. Potete anche scrivere all’Assessore Comunale Cinzia Lapunzina [email protected]

Nella sezione dedicata “adottare un coniglio” sul sito del Comune di Marino http://www.comune.marino.rm.gov.it/cerco-cuccia potete scaricare il modulo richiesta per affido coniglio. Si può richiedere l’affido di uno o più conigli. Adottare un coniglio è un’esperienza meravigliosa!

Chi non ha possibilità di adozione, per favore condivida l’evento e inviti i suoi amici a partecipare!

Aiutiamo i conigli di Marino! Grazie.

Tutte le info alla pagina Facebook
https://www.facebook.com/events/900174393382358/

Rispondi