Sabato 1 novembre dalle ore 10.30 alle ore 19.30
Largo di Torre Argentina – Roma
La LAV Roma celebra in piazza il World Vegan Day di Sabato 1 novembre.
Ogni 1° novembre si celebra in tutto il mondo il World Vegan Day, la giornata mondiale vegana, per ricordare che esiste un altro modo di vivere, rispettoso degli animali e dell’ambiente, che tutela maggiormente la nostra salute e le popolazioni povere: quello vegan, appunto.
Nella capitale, il settore Veg di LAV Roma, la sede locale della LAV Lega Anti Vivisezione Onlus, celebrerà il World Vegan Day Sabato 1 novembre nel centralissimo Largo di Torre Argentina, dalle ore 10.30 alle ore 19.30.
Presso lo stand LAV saranno distribuiti fino ad esaurimento ricettari vegan della LAV ad anche il libretto “Piccola guida pratica” dei MercoledìVeg di LAV, che risponde alle domande più frequenti e spiega tutti i perché della scelta vegan.
Essere vegan non è solo una questione di alimentazione: è uno stile di vita che investe le scelte delle persone in fatto di cibo, vestiario e divertimento.
LA LAV promuove uno stile di vita “cruelty free”, cioè che non produca sofferenza di esseri senzienti, anche attraverso il sito Cambia Menu www.cambiamenu.it che spiega in parole semplici i motivi della scelta vegana e contiene moltissime ricette veg, gustose e facili da realizzare.
——
Comunicato Stampa LAV Roma Settore Veg del 31.10.2014
Tel. 335.5351105 – 320. 320.4795552-3
lavroma.veg@gmail.com
lav.roma@lav.it