“Libera Pentola” – Festival di pratiche felici

!cid_4AA4093A-D888-4EE9-A1AE-E748D00E3CC8

Domenica 31 maggio 2015 a Candiolo – Torino

Semi Di Lino e Cocùn presentano: LIBERA PENTOLA! Festival di Pratiche Felici.

Seconda edizione il 31 Maggio 2015, a Candiolo, una intera Domenica guidata da una sola parola chiave:
“Sostenibilità”, intesa a 360 gradi: Etica, Ambientale ed Educativa.
Crediamo che un mondo più a misura di tutti sia possibile, in cui non sia necessario operare sfruttamenti su altri esseri viventi, in cui i singoli e le famiglie possano vivere una vita in piena libertà e coscienza, in riappropriazione di spazi e tempi.

Questo festival nasce per condividere ogni pratica che sia utile per andare in questa direzione, perché tutt* possano avere sempre più in mano gli strumenti per autodeterminarsi e compiere scelte ed azioni consapevoli e rispettose per sé stessi e il proprio ambiente.
Libera Pentola vuole essere una giornata di festa, di incontro e di scambio volta alla valorizzazione del territorio e del Km0, all’insegna del rispetto di tutti gli esseri viventi: diverrà luogo di libero scambio di semi, fermenti e competenze, con spazi e tempi in cui crescere insieme e confrontarsi grazie a conferenze, workshop e tavole rotonde. Sarà presente anche un mercatino per valorizzare le realtà del territorio e in linea con i princìpi di sostenibilità etica e ambientale.

Cerchiamo SPONSOR e COLLABORAZIONI e saremmo lieti di lavorare con voi per la realizzazione di questo progetto.
Confidiamo nella vostra grande passione e attenzione all’Ambiente ed al Rispetto in ogni sua declinazione, per poter realizzare assieme questo progetto!
Rimaniamo a disposizione in attesa di un Vostro graditissimo riscontro.

Per Info:
E-mail: semilino@gmail.com

Facebook:
https://www.facebook.com/pages/Libera-Pentola/637435449657819?sk=timeline

Rispondi