L’iniziativa di Pensieri Vegani

Prosegue l’iniziativa di Pensieri Vegani, un negozio on line, sulla piattaforma spreadshirt, che propone magliette e felpe con slogan e citazioni a tema vegan ed antispecista: un modo per indossare la propria etica e portarla per il mondo.

maglietta herbivore

E anche per metterla in pratica: l’intero ricavato viene devoluto a sostegno dell’attività di Ippoasi “Fattoria della Pace” , il rifugio per animali da reddito che a San Piero a Grado, alla periferia di Pisa, ospita oltre 70 tra mucche, cavalli, capre, maiali, galline, pecore e altri animali salvati da morte certa e ora liberi di vivere il più possibile secondo natura.

sciarpa pile

Fino a domenica 24 novembre tutti gli accessori sono scontati del 15%! Basta inserire il codice WITHLOVE al momento del checkout.
Dal 28 novembre al 2 dicembre spese di spedizione gratuite ordinando almeno due prodotti

cappellino babbo natale

Un’ottima occasione anche per avvantaggiarsi con i regali: ci sono sciarpe e berretti antifreddo, shoppers e prodotti natalizi per trasformarsi nella versione vegan di Babbo Natale, con i cappellini, con e della Befana, con le calze da riempire di golosità e regalini rigorosamente cruelty free.

calza befana

Per quanto riguarda l’abbigliamento, aggiornato e ampliato con l’arrivo del freddo, non mancano felpe e magliette a maniche lunghe sia da uomo che da donna, quasi tutto di marche eticamente consapevoli come Continental Clothing ed American Apparel.

felpa cogito

In particolare, per la nuova stagione, la novità è rappresentata dalla versione invernale del bestseller “Cogito, ergo sum. Vegan”: felpa da donna (nuovo modello in cotone bio!) e da uomo con taglio classico, tipo maglione, in vari colori.

L’assortimento di magliette a maniche corte, comprese quelle con alcune tra le citazioni più celebri relative ad animali e scelta vegetariana, resta interamente a disposizione.
Per commenti, idee, suggerimenti, richieste (ad esempio per avere una combinazione di colori diversa da quella in vendita) ecc. si può scrivere all’indirizzo email: pensierivegani@gmail.com.
———-
Evelina Pecciarini
pensierivegani@gmail.com
http://pensierivegani.spreadshirt.it/

Rispondi