Mangiar sano e naturale

1510751_601289206630659_1747532921_n

Sabato 15 e Domenica 16 Febbraio Dalle 9.30 alle 18.30
Ardea, Roma in Via Ragusa 5/b presso l’Associazione Forza Vitale

MANGIAR SANO E NATURALE
Alimentazione Naturale Integrale Consapevole a base Vegetale

Un corso del Metodo Ecologia dell’Organismo® di educazione alla salute naturale
del Dott. Michele Riefoli

Il nostro organismo ha necessità di nutrirsi per vivere, ed ha bisogno di molta energia perché la qualità della vita stessa si mantenga elevata.
Alimentarsi in modo naturale, nutrirsi con gusto, costruire e mantenere la propria salute è un diritto-dovere di ciascuno.
Non si tratta solo di scegliere Cosa e Quanto mangiare ma anche di comprendere Come e Quando farlo, per poter ottenere salute e benessere in tutta sicurezza.
Il seminario, pur non essendo un corso di cucina in senso stretto, fornisce importanti strumenti teorici e numerosissimi consigli pratici da attuare e gestire autonomamente, in modo consapevole ed informato, per definire la propria alimentazione naturale a base vegetale. Inoltre, conquistare un sereno rapporto con il cibo è fondamentale per ottenere benessere e vitalità di lungo periodo.
Noi siamo quello che mangiamo e quello che pensiamo.
A cominciare dal cibo possiamo trasformare e rigenerare il nostro corpo. Lavorando sul nostro modo di pensare al cibo e sulle nostre convinzioni possiamo trasformare e rigenerare sia il corpo che la mente.

CONTRIBUTO PER IL CORSO 150 EURO (incluso pranzo vegetariano)

NECESSARIA PRENOTAZIONE
Per prenotazioni : 3285459762 – a.forzavitale@gmail.com
Tessera Associativa 2014 – 10 euro
www.scuolataichi.it

Rispondi