Manifestazione contro le pellicce a Torino

12107266_1506897292966481_1659763188709483834_n

Domenica 25 ottobre, dalle ore 15:30 alle ore 18:30
Piazza Vittorio Veneto – Torino

Cosa significa essere attivisti animalisti nel 2015 a Torino?
Cosa significa essere attivisti animalisti nel 2015 a Torino contro le pellicce?
Significa provare orrore per qualcosa che ancora qualcuno definisce “moda”, ma che trasuda sangue. Che trasuda violenza. Palpabile violenza, che schiaffeggia il cuore di tutti coloro che rabbrividiscono al pensiero che un animale, un essere vivente, possa venir fatto nascere per essere poi imprigionato tutta la sua NON vita, per finire poi ammazzato, fatto a pezzi ed infine carezzato da mani crudeli che, se potessero, si fodererebbero di morte anche il cuore.
Significa combattere contro questa violenza, scendere in strada, mostrare a chi ancora ignora, a chi finge di non sapere, il vero volto di CHI indossa. Di chi è stato scuoiato, spellato per diventare una strisciolina su un cappuccio. Di chi è stato sodomizzato da bastoni elettrificati ed assassinato per terminare la sua “esistenza” fra le dita egoiste di chi veda nel lusso un animale ammazzato e non la bellezza di poterlo vedere libero. Libero di correre, relazionarsi agli altri. Libero di giocare. Libero di ESISTERE. Di essere VITA. Quella vita che siamo io, te, tutti noi. Quella vita che amiamo tanto e che mai vorremmo ci venisse portata via. Siate voi la voce di quegli innocenti che crepano nell’indifferenza di un sistema economico malato di antropocentrismo. Siate voi la chiave per aprire il cuore di chi, comprando pellicce od inserti, finanzia questo orrore. Siate voi la strada verso la libertà. Verso la loro libertà. E, quando lo farete, sappiate che potrete vedere il cielo stellato con un sorriso in più. Perché, quel cielo stellato, lo avete donato anche a Loro.
Unitevi a noi. Sempre più persone si stanno ribellando a questa moda di sangue. Anche tu puoi fare la differenza. E la farai!!!!!!

MANIFESTAZIONE AUTORIZZATA! CI SI TROVA IN PIAZZA VITTORIO VENETO ANGOLO VIA PO ALLE 15:30 IL 25/10/2015 L’IDEA SAREBBE QUELLA DI FARE CORTEO MA DIPENDE TUTTO DAL NUMERO DEI PARTECIPANTI, IL PERCORSO POI PROSEGUIRÀ VIA PO, PER FERMARCI IN PIAZZA CASTELLO ANGOLO VIA GARIBALDI CONTINUANDO A DISTRIBUIRE MATERIALE INFORMATIVO GIÀ IN NOSTRO POSSESSO. CHIUNQUE PUÒ PORTI VOLANTINI, IMMAGINI, CARTELLONI ETC NEL CASO IL NOSTRO MATERIALE NON BASTASSE PER TUTTI. SE IL NUMERO DEI PARTECIPANTI FOSSE INFERIORE AI 40 CI LIMITEREMO A VOLANTINARE E A DIALOGARE CON I PASSANTI SENZA FARE CORTEO. DIPENDE TUTTO DA VOI !

Info alla pagina Facebook
https://www.facebook.com/events/1129286527085680/

Rispondi