MiVEG – Festival Vegan all’Idroscalo

Milano 27 – 28 settembre 2014

MiVegMiVEG 2014 si tiene dalla mattina di SABATO 27 settembre alla sera di DOMENICA 28 settembre.

MiVEG è un momento in cui uniremo buon cibo sostenibile e privo di ingredienti animali, conferenze, musica, workshop e seminari su cucina, alimentazione, autoproduzioni e attivismo in difesa degli animali.

Al MiVEG si cucina esclusivamente cibo vegan, privo di ingredienti di origine animale. Un cibo sano, ottimo e gustoso, con prodotti il più possibile da agricoltura biologica e a Kilometro Zero, per ridurre i viaggi e l’impatto sulla natura.

Ci saranno anche opzioni per celiaci e crudisti, per dimostrare che le possibilità della scelta vegan sono tantissime, che non si tratta di una rinuncia e non ci sono limiti alla fantasia o motivi per non fare questa scelta.

Allo spazio bar birra artigianale, bibite, panini e per i più scettici e i più golosi anche dolci di molti tipi, tutti senza ingredienti di origine animale!

Per i più piccoli sarà presente dalla mattina fino a cena uno spazio bimbi dove farli giocare e divertire con giochi ecologici e a tema animalista!

Troverete stand di decine di associazioni che si battono per la liberazione degli animali e contro lo specismo, ma anche di aziende che hanno deciso di produrre esclusivamente articoli vegan.

L’ingresso al MiVEG è ovviamente gratuito.

NOTA: MiVEG si tiene al coperto, quindi anche in caso di pioggia

banner-468x60

info@miveg.org
http://miveg.org/

Rispondi