Nasce il Sito: Alimentazione Consapevole

alimentazione consapevole

E’ arrivato il sito www.alimentazioneconsapevole.info
per una sana alimentazione rispettosa del nostro corpo, degli animali e dell’ambiente.

“Ciao, mi chiamo Graziella,
ho deciso di fare questo sito come divulgazione dell’esperienza vegana, che è segno della nuova era di consapevolezza.
La  mia personale nel campo dell’alimentazione nasce 27 anni fa, con la scelta di diventare vegetariana, esperienza  estesa a tutta la famiglia.
Sono passata da un’alimentazione onnivora a vegetariana, poi igienista fruttariana, con un ritorno al vegetarianesimo, e da alcuni anni vegana con tendenza crudista igienista con ottimi risultati.
Il tutto è allacciato ad un  percorso spirituale iniziato nel ’92 con parecchi viaggi in India, che cambiano il  modo di vivere e di approcciarsi alla vita .
Da allora è stato un lungo cammino di evoluzione e cambiamento, che prosegue ininterrottamente.

Animali ed effetto risonanza
Non dobbiamo mai scordarci degli animali sacrificati ogni giorno per l’ignoranza e l’avidità degli esseri umani. La mia scelta veg da uguale importanza sia alla salute che ai miliardi di esseri innocenti uccisi ogni giorno. Ma ora vediamo perchè a livello sottile cibarsi di animali è svantaggioso. All’interno del nostro corpo ci sono delle FORZE che sono preposte alla nascita e mantenimento di nuove cellule, mentre altre FORZE, sono preposte alla distruzione di cellule morte promuovendo l’invecchiamento.   Il mio vecchio medico diceva che a 20 anni iniziamo ad invecchiare, infatti dopo tale età prevalgono le forze distruttive, che noi alimentiamo maggiormente con un consumo di carne ( pesce compreso) ma anche uova e latticini seppure in misura minore. Possiamo immaginare cosa succede a livello fisico introducendo un cadavere in decoponsizione nel corpo, infatti come avviene la morte di un essere vivente, entrano subito in azione le forze di smantellamento dell’organismo e non c’è cella frigo che tenga.   Ma a livello vibrazionale entra in gioco L’EFFETTO DI RISONANZA, o IL SIMILE VA COL SIMILE, che avviene quando delle energie hanno al loro interno una vibrazione similare. Infatti noi siamo fatti della stessa sostanza degli animali di cui ci cibiamo, nei quali si è attivato il processo di distruzione, decomposizione, questa informazione trasmessa alle cellule dell’animale, viene incorporata dal nostro organismo a livello sottile, dando un informazione di morte anzichè di vitalità, al nostro corpo e quindi promuovendo la distruzione delle cellule e l’invecchiamento.”

per contatti :
leela2402@gmail.com

http://www.alimentazioneconsapevole.info/

 

Una risposta a “Nasce il Sito: Alimentazione Consapevole

Rispondi