Pasqua con Nudo&Crudo

Palaia – Pisa, dal 30 marzo alle ore 9.30 al 1 aprile alle ore 17.00

555121_10200905065812602_324823087_n

Quale migliore occasione se non la Pasqua per risuscitare le proprie energie, anche quelle più nascoste e a volte dimenticate!?!

E quale luogo migliore se non il paradiso delle splendide colline toscane per trascorrere 3 giorni di pura magia?!

Nudo e Crudo oltre a far conoscere l’energia del cibo attraverso la cucina crudista, propone il Tantra come riscoperta dell’energia primordiale…la forza che muove il mondo!

Le 3 giornate saranno un mix di vari insegnamenti pratici che serviranno per capire e riportare al massimo livello le proprie energie! Questo è ciò che comprenderà il seminario:

• Corso pratico di cucina crudista, riscoprendo l’importanza e le potenzialità del cibo e sopratutto del lavoro di coppia in cucina.

• Percorso Tantrico dove, con la guida di una docente esperta e qualificata, si potrà risvegliare la propria energia primordiale e tornare in armonia con se stessi.

• Escursione alla scoperta delle verdure selvatiche, come riconoscerle e sapere le proprietà incredibili del cibo più naturale e sano in assoluto.

• Test kinesiologici, eseguiti da un esperto riconosciuto, che permetteranno di capire effettivamente quale è il miglior cibo per se stessi…capendo quello che ci da energia e quello che ce la leva.

Tutto sarà contornato da gustosissimi piatti di alta cucina crudista che delizieranno il vostro palato e la vostra anima !

I docenti saranno:

Vito Cortese: affermato chef crudista, ha fatto della cucina crudista la sua più grande passione, che trasmette insegnando questa nuova arte culinaria in modo pratico e leggero!

Olivo Chinello: il Miracolato, durante il seminario vi racconterà la storia incredibile della sua vita e perché si definisce tale! Esperto di kinesiologia applicata e fisiologia di base.

Simona Fabiani: da anni maestra di tantra e massaggi tantra, anche lei ha fatto della sua passione la propria professione.

PROPRIO PER LA PARTICOLARITA’ E L’IMPORTANZA DEL SEMINARIO, SI ACCETTERANNO ISCRIZIONI DI SOLE COPPIE (non necessariamente coppie di fidanzati o sposati)

POSTI LIMITATI A SOLO 5 COPPIE!!

Per chi si iscrive entro il 20 Marzo, oltre ad usufruire di uno sconto, avrà in omaggio il libro “Il Massaggio Tantrico”

Per Informazioni ed iscrizioni scrivere a
[email protected]
o chiamare il numero 328/8297514

Evento Facebook:
http://www.facebook.com/events/579597275384273/?notif_t=plan_user_invited#!/events/579597275384273/?notif_t=plan_user_invited

Rispondi