Progetto InFormazione Benessere

Vi presentiamo InFormazione Benessere, un progetto etico-divulgativo che metterà a disposizione uno staff di esperti in vari campi dei settori “salute, sport & benessere”!

10371983_1384379115144502_3426178492270541751_n (1)

Oltre alla consulenza, il progetto offrirà anche editoria, giornalismo e formazione, attivando alcuni attestati di qualifica nell’ambito “salute”, utili ai fini lavorativi.

Venite a leggere la presentazione all’interno della pagina Facebook, e se l’idea vi piace ditelo con un “click”, sarete di grande sostegno a questa interessante proposta.

https://www.facebook.com/pages/InFormazione-Benessere/1383994101849670

Sei spesso afflitto da stanchezza e non sai come aumentare il tuo livello energetico?

Vorresti dimagrire, aumentare la tua massa muscolare e la tua forza fisica, o addirittura formarti nel campo del benessere?

Attraverso InFormazione Benessere, grazie a un nutrito team di esperti qualificati, intendiamo offrirti l’opportunità di interagire con sinergie professionali delle quali andiamo fieri!

Da noi il medico collaborerà con il naturopata, con il personal trainer, con il nutrizionista, con lo psicologo, con lo chef e con il mental coach!

La particolare caratteristica del progetto?

Il nostro operato si svolgerà nel pieno rispetto etico di chi vuole ottenere il meglio di sé, allo stesso tempo a tutela degli animali e del pianeta che ci ospita.

Quante volte ti è capitato di cercare indicazioni valide su alimentazione, esercizio fisico, o rimedi naturali, allo scopo di capire quali potrebbero essere le migliori soluzioni per te o per i tuoi cari?

E in quante di queste occasioni, invece, ne sei uscito ancora più disorientato?

Per te sta giungendo l’ora di poter contare su un punto di riferimento che, senza svuotarti le tasche, ti risponderà correttamente e sarà presente per aiutarti ogni volta che ne avrai bisogno!

Chi siamo?
InFormazione Benessere è un progetto internazionale online, in fase di preparazione, che esordirà in rete per mezzo di un portale internet.

Partirà in lingua italiana, e successivamente anche in inglese, francese, tedesco e spagnolo.

Il nostro lavoro si svolgerà attraverso quattro sfere d’azione: giornalismo, editoria, formazione, consulenza.

Clicca “mi piace” sulla nostra pagina Facebook, e riceverai le notifiche con gli aggiornamenti relativi ai professionisti dello staff, ai dettagli del progetto, alle novità, agli articoli divulgativi, e anche alle tue ricompense se vorrai sostenere la nostra iniziativa.

Nel frattempo, se avrai bisogno di informazioni, potrai usare la nostra pagina per rivolgerci le domande di tuo interesse, anche in merito a temi di carattere scientifico.

Grazie per averci seguito, ora dacci un tuo parere!

Lo staff di InFormazione Benessere

 

Rispondi