Raccolta firme Stopvivisection.eu

994296_10200319490813529_1337554628_n

Venerdì 1 novembre 2013. In tutta Europa

COS’E’ STOPVIVISECTION.EU?
Cancelliamo per sempre la vivisezione! raccogliamo un milione di firme con l’iniziativa popolare STOPVIVISECTION!

I cittadini europei possono partecipare in prima persona all’attività legislativa dell’Unione Europea. STOP VIVISECTION dà la possibilità ai cittadini di esprimere il proprio NO alla sperimentazione animale e di richiedere con forza all’Unione Europea un percorso scientificamente avanzato, a tutela degli esseri umani e dei diritti degli animali.

Sollecitiamo la Commissione europea ad abrogare la direttiva 2010/63/UE sulla protezione degli animali utilizzati a fini scientifici e a presentare una nuova proposta che abolisca l’uso della sperimentazione su animali, rendendo nel contempo obbligatorio, per la ricerca biomedica e tossicologica, l’uso di dati specifici per la specie umana.

COSA POSSIAMO FARE PER ABOLIRE LA VIVISEZIONE/ SPERIMENTAZIONE ANIMALE?

Firma la petizione http://www.stopvivisection.eu/it

Condividi con tutti i tuoi contatti ed invitali a questo evento

Crea dei cartelli, striscioni e attaccali in modo ben visibile sul tuo cancello, balcone, finestra, terrazzo con la scritta evidenziata di “STOPVIVISECTION.EU” ed invita tutti a firmare questa importantissima petizione

Coinvolgi parenti, amici, conoscenti a fare la stessa cosa, FACCIAMO VALERE I NOSTRI DIRITTI E FACCIAMO SENTIRE LA VOCE DEL POPOLO, DANDO VOCE ANCHE A CHI VOCE NON HA!

DIFFONDIAMO IL MESSAGGIO IN ITALIA E IN TUTTA EUROPA, INSIEME POSSIAMO VINCERE!

Info alla pagina Facebook
https://www.facebook.com/events/205761059548150/?ref_dashboard_filter=upcoming

Rispondi