Regali solidali per un Natale senza crudeltà

10801888_775202335850017_7658452374470901490_n

Per queste feste, regalati qualcosa che possa contribuire ad aiutare gli animali o chi si batte per loro!

Disponibili ai nostri banchetti, o in vendita ONLINE, panettone e pandoro vegan, il nostro calendario 2015 con gli ospiti del nostro rifugio (il cui ricavato andrà a finanziare i progetti e le attività della ns Associazione) ed il libro “Fermare Green Hill”, il cui ricavato servirà a sostenere le spese legali di chi ha partecipato alla campagna!

BANCHETTI:
-Sabato 6, h 08-13 (p.zza S.Agostino, Carmagnola)
-Domenica 7, h 19 (Theothecà, Carmagnola)
-Mercoledì 10, h 08-13 (p.zza Martiri, Carmagnola)
-Sabato 13, h 9-18 (Moncalieri in c.so Trieste)
-Domenica 14, h 8-17 (Mercatino, Carmagnola)
-Domenica 14, h 19 (Theothecà, Carmagnola)
-Mercoledì 17, h 08-13 (p.zza Martiri, Carmagnola)
-Sabato 20, h 08-13 (p.zza S.Agostino, Carmagnola con raccolta firme per Visoni Liberi)
-Domenica 21, h 19 (Theothecà, Carmagnola)
-Domenica 21, h 10-20 (p.zza Castello Torino con raccolta firme per Visoni Liberi)
-Mercoledì 24, h 08-13 (p.zza Martiri, Carmagnola)
-Sabato 27, h 08-13 (p.zza S.Agostino, Carmagnola)
-Mercoledì 31, h 08-13 (p.zza Martiri, Carmagnola)

CALENDARIO:
Calendario 2015, planner da parete, formato A3, foto con gli animali del nostro rifugio.
Papone, Cipriano, Stella, Neve, Valentine, Spadino, Trevor, Cippo & Cioppo, Cinzia, Shenoise, Ciro e Sally sono i protagonisti!

PANETTONE:
Panettone da 750g, artigianale (prodotto da Ratatouille), 100% vegetale e BIO.
Disponibile in versione CLASSICA o al CIOCCOLATO.
CLASSICO: farina tipo 0, bevanda di soia, zucchero di canna, olio extravergine di oliva, olio di semi di girasole deodorato, lecitina di soia, lievito madre, vaniglia bourbon, aroma arancia, uva sultanina, arancia candita, limone candito, sale.
CIOCCOLATO: farina tipo 0, bevanda di soia, zucchero di canna, olio extravergine di oliva, olio di semi di girasole deodorato, lecitina di soia, lievito madre, vaniglia bourbon, aroma arancia, cioccolato fondente fair trade, sale.

PANDORO:
Pandoro da 750g, artigianale (prodotto da Ratatouille), 100% vegetale e BIO.
INGREDIENTI: farina tipo 0, bevanda di soia, zucchero di canna, olio extravergine di oliva , olio di semi di girasole deodorato, lecitina di soia, lievito di pasta madre di frumento, scorza di limone, vaniglia bourbon, sale, aromi.

LIBRO “FERMARE GREEN HILL”:
Questo libro è il racconto della storia della campagna contro il tristemente noto allevamento di beagles da laboratorio di Montichiari, e insieme la storia degli attivisti che questa campagna l’hanno pensata, costruita e resa possibile.
E’ una vicenda incredibile che dimostra come poche persone ben organizzate e determinate con pressoché nessun mezzo se non una strategia chiara e intelligente possano cambiare il mondo e realizzare un sogno.
E’ la storia delle paure, delle gioie, delle lacrime, dei sorrisi, dell’amarezza e della soddisfazione di chi ha lavorato e programmato, giorno dopo giorno, lo smantellamento di Green Hill e la liberazione di tutti i cani prigionieri.
E’ la storia di un’idea e di un sogno, di una lotta per la giustizia e la liberazione animale. Di una campagna nata per chiudere un allevamento, e diventata veicolo senza precedenti della guerra contro la vivisezione. Grazie all’occupazione del tetto del 2011, alla liberazione dei cani il 28 aprile 2012, e all’occupazione dello stabulario del Dipartimento di Farmacologia dell’aprile 2013, in Italia e non solo il velo che nasconde e mistifica la realtà della sperimentazione animale è stato squarciato. Il dibattito diventato sempre più acceso. Fino a spingere anche la classe politica a prendere timidamente posizione.
Questo libro vuole essere quindi racconto di quanto accaduto, ma anche spinta e stimolo, affinché quel velo venga squarciato sempre più, affinché la lotta continui.
E Green Hill sia solo il primo lager ad essere svuotato. Il primo di molti altri.
Il libro è autoprodotto dal Coordinamento Fermare Green Hill.
L’intero ricavato dalla vendita, senza alcun ricarico, servirà a sostenere le spese legali degli attivisti indagati e inquisiti per vari reati durante lo svolgimento di questa straordinaria campagna.

Altre info su
www.animal-sos.it  sezione SHOP

Pagina Facebook
https://www.facebook.com/events/392921410875174/?notif_t=plan_user_invited

Rispondi