La festa Nazionale della frutta e dell’amicizia!
Parco della Caffarella, Via Latina, 00179 Roma
L’evento ufficiale è domenica 25 Maggio presso il classico luogo d’incontro del Parco della Caffarella .
EVENTO nazionale per festeggiare ..la stagione calda, l’arrivo della frutta estiva, semplicemente in pace e armonia.
Uscire un poco dal circolo vizioso del virtuale e chiacchierare di natura, frutta, veganismo, fruttismo, ecohousing/ecovillaggi, benessere e salute semplice naturale.
Come per le scorse edizioni le solite semplici regole…
Cosa portare:
1 – Frutta fresca altamente consigliata , Frutta essiccata/disidratata, vegetali (Ognuno provveda per sè ma sono più che benvenute le persone che vogliono condividere)
2 – Un telo/stuoia per stare per terra
3 – Voglia di divertirsi e stare bene
4 – Voglia di conoscersi e confrontarsi
Cosa NON portare:
1 – Dogmi e assolutismi
2 – Verità assolute
3 – Polemiche
4 – Pregiudizi, criticismi sterili
Programma incontri e conferenze (incontri in fase di creazione…alcuni orari degli incontri e conferenze cerchio potrebbero cambiare)
Sabato 24 maggio (Albano)
(Liberamente liberi)
Sera :Cena crudista Raw fruit
Domenica 25 maggio
Incontri cerchio la mattina (in fase di definizione)
ore 10:00 Yoga giochi e fruitness
Ore 12:00 Sport e cibo veg/fruit( Esperienze e confronto)
ore 14:00 Riunione Ecovillaggio Ubuntu (www.ecovilaubuntu.wordpress.com)
ore 16:00 Cooperazione, unione e condivisione nel mondo vegan fruttariano (cooperare è meglio che competere)
ore 18:00 a definire
Pagina ufficiale dell’evento:
http://www.fruttalia.it/blog/2014/02/21/rome-fruit-fest-primavera-2014/
Evento Facebook
https://www.facebook.com/events/597930220291833/?notif_t=plan_user_invited