Se tu.. ti trovassi rinchiuso

Pubblico questo testo scritto da A.L.F. Fronte Liberazione Animale Italia

Se tu.. ti trovassi rinchiuso, impaurito, ferito, senza sapere cosa vogliono quegli individui che ti camminano vicino ed emettono suoni che non riesci a comprendere….e avessi paura, perché rinchiuso senza poter muoverti, non potessi scappare, difenderti…

Se tu… ti trovassi in una situazione nella quale non capisci cosa sta succedendo, cosa ti accadrà… non capisci perché senti tutto quel dolore e sei cosciente che se quel individuo si avvicina di nuovo sentirai altro dolore…..

Se tu…vedessi i tuoi figli presi, allontanati, picchiati… li sentissi piangere, urlare dal dolore e dalla paura e tu ti trovassi rinchiuso senza poter far niente per evitarlo…

Se tu stesso fossi picchiato, maltrattato, rinchiuso e le tue urla di dolore e paura non smuovessero nessuno….

Se tu… soffrissi tutti i giorni della tua vita, se avessi la coscienza di capire che ogni volta che quegli individui si avvicinano tu sentirai dolore e paura…

Se tu… sapessi che nel momento che ti vengono a prelevare saranno i tuoi ultimi momenti perché riconosci l’odore che c’è nell’aria, odore della paura e del sangue di chi prima di te è stato prelevato…

Se tu.. mentre cammini, solo o con la tua famiglia, con i tuoi figli…sentissi uno scoppio assordante e ti ritrovassi a terra, ferito e sanguinante, con un dolore innosoportabile e non sapessi nemmeno il perchè..o vedessi cadere a terra tuo figlio sofferente pieno di sangue…

Se la paura, la angoscia, la agonia e il terrore di non sapere cosa succede ma essere sicuro che non è niente di buono, fossero nella tua testa ogni singolo minuto della tua esistenza….

Se la tua vita fosse SOLO questo…..

Vorresti che ti aiutassero facendo le cose per bene come la società comanda aspettando i tempi che occorrono per farlo ?
Vorresti che chi potrebbe liberarti aspettasse per “non passare dalla parte del torto” ?
Vorresti che chi potrebbe cambiare la tua vita e darti un po’ di pace lo facesse solo quando le arriveranno risposte alle sue petizioni ?

Quanto saresti disposto ad aspettare ?

Quanta colpa daresti a chi ti ha salvato da quell’inferno ?

Quanto saresti dispiaciuto perchè quelli che ti hanno aiutato “sono passati dalla parte del torto” agli occhi di chi ti faceva vivere quell’inferno ?

Una volta libero, lontano da quell’inferno..
Come chiameresti… a quelle persone che ti hanno salvato… esagerati..estremisti..violenti…vandali..terroristi ?

Quanto ti importerebbe quali metodi fossero stati utilizzati per aiutarti ?

..Appunto….
Tienilo sempre presente…..

———-

A.L.F. Fronte Liberazione Animale Italia

http://www.facebook.com/#!/photo.php?fbid=271621512900647&set=a.146063362123130.30933.146059718790161&type=1&theater

2 risposte a “Se tu.. ti trovassi rinchiuso

Rispondi