Semidigiuno Veganic del dott. Michele Riefoli

paesaggio

Dal 27 luglio alle ore 14.00 al 11 agosto alle ore 10.00.
Casa Vacanze Neve – Castione della Presolana (BG) Via della Cantoniera, 93

Il Semidigiuno Veganic è un percorso yogico per ritrovare armonia e unione fra i diversi piani di cui siamo composti: fisico, mentale e spirituale. Il corpo si disintossica, si snellisce e acquisisce vitalità e longevità, mentre la mente si apre a pensieri positivi predisponendo lo spirito alle sue percezioni extrasensoriali.

Il Semidigiuno Veganic è un’esperienza salutare che porta beneficio a tutti, con particolare sollievo alle persone affette da malattie infiammatorie e autodegenerative.

http://www.youtube.com/watch?v=UyJ_afg4k84

Coniuga i vantaggi della disintossicazione tipici del digiuno con quelli dell’educazione alimentare e del recupero dell’istinto naturale grazie al ripristino dei Campanelli d’Allarme dell’organismo.

E’ il modo migliore e più veloce per disintossicare l’organismo e per rigenerarsi facendo una bellissima esperienza da provare assolutamente almeno una volta nella vita.

Non è necessario essere in sovrappeso per scegliere di fare un semidigiuno dal momento che tutti siamo sottoposti agli agenti inquinanti dell’ambiente in cui viviamo e del cibo che ingeriamo, oltre agli effetti di farmaci, detersivi, cosmetici, radiazioni e stress.

Ciascuno potrà riacquistare un rapporto sereno col cibo, superando compulsioni, rompendo con gli schemi mentali, vincendo sulle abitudini. Potremo sperimentare un nuovo senso di benessere e di leggerezza interiore, e chi ne avrà bisogno vedrà il proprio corpo asciugarsi e snellirsi.

Le iscrizioni sono aperte e i posti sono limitati a 35 per dar la possibilità al dott. Riefoli di seguire i partecipanti in tutte le loro esigenze.
Prenotazioni presso la segreteria dell’Associazione Coscienza e Salute tel. 02-48712963 o alla mail denise.nobili@coscienzasalute.it.

Lo stage è ideato e condotto dal dott. Michele Riefoli
Esperto di nutrizione vegetariana e vegana, chinesiologo e studioso di meccanismi mente-corpo, autore di numerosi articoli, di interviste radio-televisive e dei libri “Mangiar sano e naturale con alimenti vegetali integrali” (Macro Edizioni 2011) e “Il rapporto mente-cibo” (Armando Editore 2005).

Per informazioni:
http://coscienzasalute.it/stage_e_viaggi_dettaglio.php?id=16&titolo=Semi-Digiuno
www.veganic.it
http://coscienzasalute.it

Rispondi