STOP pellicce #IoStoConIVisoni – VideoMob

10409001_874668075885539_7078490542552195409_n

LA PRIMA VIDEO.MOB EFFETTUATA IN ITALIA
Domenica 23 novembre, alle ore 16.00 – Milano

Domenica 23 novembre abbiamo progettato una singolare e unica protesta nel centro di Milano. Vogliamo portare nella città della moda il desiderio di milioni di animali uccisi per farne pellicce.

Abbiamo bisogno di tante persone per dare visibilità a questa iniziativa, persone che ci mettano il cuore e che vogliano dire #IoStoConIVisoni
Più siamo e più saremo visibili, impossibili da ignorare.

Per partecipare e avere tutte le informazioni necessarie compila il form a questa pagina:  http://bit.ly/form-partecipazione

LA CAMPAGNA VISONI LIBERI
Torna l’inverno e si torna a parlare di pellicce che spuntano nei negozi, simbolo di una moda crudele. Ma i visoni negli allevamenti sono prigionieri tutto l’anno, chiusi in gabbie minuscole dove impazziscono, in attesa di una morte nelle camere a gas. Sono circa 200.000 solo negli allevamenti italiani.

Quello che vogliamo per loro non sono gabbie più grandi e metodi più umani di ucciderli. Quello che vogliamo è l’ABOLIZIONE di questi allevamenti e la loro chiusura definitiva, come già accaduto in 6 paesi europei. Una proposta di legge in tal senso è stata presentata al Parlamento e l’85,5% degli italiani si dimostra favorevole alla sua approvazione, ma nonostante ciò è ancora chiusa in un cassetto delle Commissioni preposte di Camera e Senato.

Dopo aver filmato e diffuso per la prima volta la vita e la morte dei visoni negli allevamenti italiani abbiamo lanciato la campagna VISONI LIBERI www.VisoniLiberi.org.
Come hanno dimostrato mille altre battaglie ciò che porta al risultato voluto sono la determinazione, la perseveranza e la giusta strategia.

Noi siamo disposti a lottare a lungo per porre fine a questa pratica e a farlo in mille modi diversi. E tu?

Evento Facebook
https://www.facebook.com/events/710328812385121/?notif_t=plan_user_invited

Rispondi