“Super cibi per la mente”

SuperCibi.ai

E’ disponibile il nuovo libro “Super cibi per la mente”, del dottor Neal Barnard, dell’associazione americana PCRM, da molti anni in prima linea nella divulgazione della scelta vegan e nella lotta alla vivisezione.

Il dottor Neal Barnard, ricercatore impegnato nel campo della medicina preventiva, ha raccolto qui i risultati degli studi più recenti e ideato un programma rivoluzionario in 3 passi che può rafforzare la memoria e proteggere il cervello dalle malattie che possono colpirlo. L’autore insegna quali cibi privilegiare nella dieta e quali invece eliminare; descrive esercizi, fisici e mentali, e altre semplici scelte che rinforzano la memoria. Tutti i cibi consigliati sono naturalmente 100% vegetali.

L’edizione italiana è a cura della dott.ssa Luciana Baroni.

Leggendo questo libro, non solo è possibile imparare come migliorare il funzionamento del proprio cervello e garantire una memoria d’acciaio, ma anche come mantenerlo in salute, riducendo il rischio di diventare una delle molte vittime della demenza di Alzheimer, dell’ictus cerebrale e di altre condizioni che possono interferire con la vita di relazione.

Nel libro:

I migliori cibi per far funzionare il cervello.
I pericoli derivanti dall’assunzione dei cibi animali.
I danni causati dall’assunzione eccessiva di metalli (come il ferro, lo zinco e il rame).
Un programma alimentare completo, con menu settimanali, ricette e consigli di cucina.

Per ordinarlo:
http://www.agireoraedizioni.org/catalogo/libri/libri/veganismo/super-cibi-per-la-mente/

Rispondi