Super Corso Ecologia dell’Organismo

super corso Riefoli

Un Super Corso ideato e condotto da Michele Riefoli

Quando? 1 e 2 Febbraio 2014
Presso la bella e grande sala attività dell’associazione Harmonia Mundi, a Roma centro, fermata metropolitana Colosseo
(linea e Manzoni Linea A).

Per chi ha interessi e passioni circa la consapevolezza e sa che investire in conoscenza è fondamentale per la propria crescita, è finalmente pronto come novità assoluta, un super corso che molti mi hanno richiesto e stanno aspettando da tempo. Una occasione imperdibile di capire in cosa consiste il mio metodo Ecologia dell’Organismo di Educazione alla salute naturale.
Il Corso è strutturato in 4 moduli di cui 2 sono teorici (ma sempre interattivi e ricchi di consigli pratici) e 2 sono pratici (esperenziali). In realtà sono 4 corsi in 1, perciò l’ho definito un supercorso.

1. Mangiar sano e naturale con alimenti vegetali integrali (teorico)
2. Compulsioni Alimentari: cause fisiche e mentali (teorico)
3. Educazione alla Calma ed Eco-Yoga® (pratico)
4. Armonia nel Movimento – espressione corporea e consapevolezza (pratico)

I 4 moduli apriranno le porte di 4 universi da esplorare in modo più approfondito anche dopo il super corso.
In che modo questo sarà possibile farlo, lo comprenderete durante il supercorso.
E’ sufficiente essere vegani e salutisti per appagare pienamente i propri bisogni di conoscenza? L’alimentazione fa molto, moltissimo, ma non è tutto. Molti di voi mi conoscono e mi rimandano i loro affettuosi apprezzamenti per i miei libri e le mie competenze sull’alimentazione a base vegetale, sul veganismo consapevole, ma ignorano il fatto che la mia natura eccentrica mi ha spinto in 30 anni ad approfondire a livello professionale e con la stessa dedizione altri campi della conoscenza su cui non ho ancora scritto nulla (per il momento), ma solo per mancanza di tempo. Mi riferisco in particolare ai segreti della educazione posturale, dell’educazione alla calma, dei processi attentivi e di ascolto attivo che sono alla base delle percezioni sensoriali ed “extrasensoriali”, dell’igiene yoga, e non per ultimo della consapevolezza della mente secondo un modello innovativo di interpretazione del suo funzionamento. Tutto ciò è Ecologia dell’Organismo, un metodo che comprende l’educazione all’ascolto dei propri campanelli d’allarme e molto di più.
Intanto fissate la data in agenda che presto vi fornirò tutti i dettagli dell’iniziativa (costi, programma, modalità di iscrizione…)

Per Info e iscrizioni:
http://veganic.it/supercorso/

Rispondi