Un anno di dariavegan

Un anno oggi si, esattamente l’8 maggio 2011 è nato dariavegan-INFO dal mondo vegan.

dariavegan nasce con lo scopo di dare visibilità a ciò che accade nel mondo vegan… per dare un piccolo contributo a chi ha scelto lo stile di vita vegan.

In effetti, nell’arco di questo anno sono stati pubblicati oltre di 500 articoli, tra: eventi, comunicati stampa, news, adozioni, corsi, seminari, attivismo, interviste… ecc

La maggior parte di questi articoli riguarda segnalazioni che arrivano da singoli e da associazioni, inerenti al mondo vegan.  A questo proposito invito  a continuare a segnalare le info all’indirizzo email di dariavegan: dariavegan@gmail.com.

dariavegan è a disposizione del veganismo e vi rimarrà fino a che avrà vita.

Per l’occasione, insieme ad un paio di mie carissime amiche, abbiamo festeggiato al ristorante vegano Bioheaven a Esenta di Lonato del Garda (BS).

Renato, proprietario e cuoco vegan del ristorante, ci ha preparato un pranzo buonissimo, buon cibo vegan in un posto tranquillo e accogliente.

Colgo l’occasione per ringraziare tutti quelli che seguono dariavegan e che attraverso visite, commenti e segnalazioni al blog, hanno contribuito a farlo crescere giorno per giorno.

Ma soprattutto hanno contribuito a dar voce a chi non ha voce, a far conoscere la realtà in cui vivono gli animali… il loro sfruttamento, l’umiliazione, la sofferenza, la crudeltà atroce che si cela dietro a qualsiasi prodotto di origine animale.

Grazie a tutti e continuiamo così, non smettiamo mai di informare e di far conoscere queste realtà. Perchè soltanto conoscendo la realtà si arriva alla consapevolezza che, tutti gli esseri viventi senzienti hanno diritto di vivere la propria esistenza e ad essere rispettati.

Grazie,
Daria Mazzali
——-
dariavegan
dariavegan@gmail.com
http://dariavegan.wordpress.com

13 risposte a “Un anno di dariavegan

Rispondi