UNA VITA COSÌ evento scenografico contro circhi, Zoo, delfinari

12107260_1194392120574802_554828379611736278

Domenica 8 novembre, dalle ore 14:00 alle ore 19:00
Piazza San Carlo – Milano

Eco Animale organizza un evento scenografico per sensibilizzare ed informare le persone sullo sfruttamento animale che avviene all’interno di circhi con animali,acquari/delfinari, ma anche sulla vita innaturale e sulla libertà rubata agli animali chiusi dentro gli zoo.
La sensibilità verso le tematiche che riguardano gli animali sta aumentando notevolmente, spesso però le persone proprio a causa della mancata informazione (restando quindi all’oscuro rispetto a ciò che accade agli animali considerati da intrattenimento) continua a frequentare questi luoghi, finanziando questo mercato di esseri viventi.
Abbiamo quindi deciso di dedicare un intero evento a questa importante tematica.

PARTE SCENOGRAFICA
Alcuni attivisti verranno truccati da animali grazie al supporto di truccatrici e bodypainter e verranno legati con corde e catene, che rappresenteranno la vita di totale prigionia e schiavitù degli animali sfruttati. Altri attivisti verranno vestiti e truccati per rappresentare gli animali acquatici.
Alcuni figuranti saranno truccati come pagliacci e domatori.

Accanto a questa scenografia saranno presenti degli artisti (giocolieri, acrobati etc), che dimostreranno come sia possibile mettere in scena uno spettacolo bellissimo e coinvolgente senza lo sfruttamento animale, ma semplicemente con l’amore, l’impegno e la dedizione verso la propria passione ed arte circense.

Vogliamo uno spettacolo più umano!

Partecipate numerosi! Vi aspettiamo!

Info alla pagina Facebook
https://www.facebook.com/events/796136540512077/

Rispondi