Workshop semi-pratico Pasticceria Vegana Natalizia

 

menualways

Sabato 28 novembre 2015, Ore 15.00
Presso Always me, Viale Partigiani 37 Rivoli (TO)

Dopo il successo dell’anno scorso del workshop pratico Always in my kitchen nata dall’unione di Always me – dolcetti e ancora dolcetti e stefycunsyinyourkitchen, nella giornata di sabato 28 novembre si ripeterà l’esperienza stavolta nel lab di Always me – dolcetti e ancora dolcetti, e assieme prepareremo, durante un workshop semipratico per tutti, tante specialità dolci natalizie in chiave veg..

Sarà un’occasione in cui poter elaborare insieme delle ricette tradizionali natalizie in chiave vegan adatte anche ad intolleranti al glutine.

Il concetto di cucina vegan che trasmetteremo, sarà un concetto di pasticceria naturale, genuina, preparata con prodotti italiani, di stagione e di alta qualità, prodotti che tutti abbiamo nelle nostre dispense.

Sarà un workshop semi-pratico, quidi anche i partecipanti potranno pasticciare insieme a noi!

*il corso non sarà interamente gluten free: in un paio di ricette infatti, useremo farine di grani antichi macinate a pietra di produzione abruzzese, Terre del Tirino, contenenti pochissimo glutine. Mentre per quanto riguarda le ricette senza glutine ci affideremo alle farine piemontesi di Cascina Artusi, prodotte secondo i metodi di agricoltura integrata, anch’esse macinate a pietra.

INFO E PRENOTAZIONI:
Entro mercoledì 25 novembre
[email protected]  – 3207159087
[email protected]  - 3382576543

http://www.stefycunsyinyourkitchen.com/2015/11/workshop-semi-pratico-pasticceria.html

Evento Facebook
https://www.facebook.com/events/937274756341983/

Rispondi