X° Incontro per la Liberazione Animale

10482577_542342989228212_5962977106952833333_n

12-13-14 settembre 2014 – X° Incontro per la Liberazione Animale
c/o Campeggio La Pinetina, in Località Casone Ugolino,
Donoratico (Livorno)

Scopo e spirito di questa iniziativa è il desiderio di fermarci a riflettere sulle basi teoriche e sulle differenti formule strategiche e operative del movimento per la liberazione animale: come si relaziona con il mondo che lo circonda e con altri movimenti di liberazione e critica sociale? Come si rapporta con le persone, e con le persone attraverso i nuovi mezzi di comunicazione? In che modo si relaziona con le realtà che sfruttano gli animali e con gli animali stessi? In che modo si relaziona con le realtà che sfruttano gli animali e con gli animali stessi?
L’Incontro per la Liberazione Animale è, nella sua ormai lunga storia, più che un invito ad ascoltare teorie di altri, l’occasione per partecipare ad un laboratorio in cui costruire insieme un movimento più consapevole.

L’incontro per la liberazione animale è un impegno collettivo, per cui auspichiamo una seria partecipazione e speriamo anche in un aiuto nel suo svolgimento da parte di chiunque intervenga!

Per tale motivo pubblichiamo una serie d’informazioni da ritenersi linee guida da seguire per un corretto e sereno svolgimento dell’incontro.

Le persone partecipanti sono tenute a tenere un comportamento rispettoso nei confronti di tutti gli animali e dell’ambiente, adoperandosi per non danneggiare o sporcare il luogo e le zone circostanti, cercando di arrecare il minimo disturbo possibile. Per motivi legati alla praticità si consiglia vivamente di partecipare muniti di piatto, bicchiere e posate personali non usa e getta, sul posto saranno disponibili punti comuni per il lavaggio delle stoviglie.

Info e programma:
http://solodolcezze.wix.com/liberazioneanimale#!bio/c1ktj

banner2

Rispondi